Camilla la stella che brilla Onlus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Risultati Raggiunti

E-mail Stampa PDF

In  due anni dalla nascita dell'associazione questi sono i primi risultati raggiunti:


gennaio 2010 - contributo all'associazione E.L.A. ONLUS(www.elaitalia.it), associazione europea che si occupa di ricerca contro le leucodistrofie, una brutta malattia rara che purtroppo spesso porta al decesso dei piccoli pazienti che ne soffrono;


marzo 2010 - acquisto di attrezzatura Therasuit, donata in comodato d'uso all'associazione A.NA.BA.CE. per l'apertura del primo centro italiano che utilizza il metodo riabilitativo Therasuit;


luglio / settembre 2010 - copertura per intero di un ciclo di terapia Therasuit al piccolo Alessandro; in seguito e' stato deciso che e' piu' giusto dividere i fondi tra piu' bambini invece di aiutarne uno alla volta; quindi i fondi restanti dell'associazione sono stati divisi in dieci parti uguali destinate ad altrettante famiglie come contributo per le spese da loro sostenute per le fisioterapie dei loro piccoli.

 

dicembre 2010 - acquisto medicinali per la piccola Anna, affetta da  la Klippel Trenaunay Weber;


tre edizioni del festival musicale Rockalvi, che hanno visto la partecipazione di tanti artisti famosi; i quali, per aiutare l'associazione, si sono ridotti e spesso annullati i loro compensi.

La ragione dei festival risiede nell'intento di divulgare i  fini dell'associazione ma anche quello di utilita' sociale per una zona notoriamente difficile quale quella della provincia a nord di Napoli nella quale poco si organizza per i giovani. I costi delle tre edizioni del Rockalvi sono stati sostenuti grazie agli sponsor locali, all' amministrazioni comunale della cittadina dove si tengono i concerti (Calvizzano, Na) e a contributi volontari degli stessi organizzatori.


Per poter continuare quanto fin'ora fatto e raggiungere ulteriori risultati vi chiediamo di iscrivervi all'associazione Camilla la stella che brilla onlus, con un piccolo contributo anuo di 10 euro potrete fare tanto per i piccoli disabili, piu' ne saremo piu bambini potremo aiutare; sara' gradita la vostra partecipazione anche con idee o suggerimenti che potrete fare tramite questo sito, il vostro ruolo attivo sara' un'aiuto in piu' per l'associazione.


Solo uniti si puo'....TUTTO !!!

Ultimo aggiornamento Sabato 08 Gennaio 2011 14:51  

Sostienici !

La tutina dei Vigili del Fuoco!

Dona il 5 x mille

Forum e notizie della piccola Camilla

 

planning "solidale"


News Scienza e Medicina